Ognuno trascorre le vacanze come vuole. Se poi queste si fanno interessanti anche da un punto di vista di piacere fisico, perché non mostrare al pubblico (magari pure un po’ invidioso) tanto godimento?
Questo pensiero bizzarro deve esser passato per la testa di Rod Stewart, in questi giorni sull’isola di Capri con accanto la stupenda moglie Penny Lancaster.
Tanto che i due, liberi da ogni inibizione, hanno dato vita a una gustosa scena erotica – complice un seno biricchino – che i paparazzi di “News of the World” non si son lasciati scappare e hanno venduto a tutto il mondo.
I testimoni oculari hanno infatti raccontato che la coppia
si trovava su uno yacht: Rod si è avvicinato a Penny, erano entrambi erano in completo rosa. L’ha guardata e lei ha calato la spallina, tirando fuori un seno. Così lui ha potuto baciarlo per diversi secondi finché, soddisfatto, ha rialzato la testa e lei si è ricomposta.
Ed ecco infatti la sequenza: Penny mostra maliziosa tanta grazia al maritino…
che non può fare altro che apprezzare di persona!
Un pensiero ci è lecito: si vede che il Belpaese continua a esercitare un certo fascino su Rod, ormai 63enne. Proprio per il matrimonio con la sua Penny, il cantante scelse Portofino. Cosa dire poi della sua presenza fissa delle notti dell’isola di Capri appunto e anche della costiera amalfitana?
Italia afrodisiaca e super stimolante… altro che Viagra!
Commenti (1)