Usher si rifiuta di pagare i conti dell’ex moglie

News dal mondo delle star della musica. Il cantante Usher si rifiuta di pagare il conto che la sua ex-moglie ha speso per portarlo in tribunale.

A Tameka Raymond, madre dei suoi figli Usher Raymond V e Naviyd Ely, Usher ha più volte detto di doversi pagare da sola la sua propria battaglia legale contro di lui.

Tameka Usher, decisa a prendersi la custodia dei figli, vuole che sia Usher a pagare $ 50.000 (£ 31.900) per coprire i suoi costi per la battaglia legale.

Tuttavia, secondo TMZ, Usher ha scoperto che la richiesta dell’ex moglie è illogica, ed ha detto che nei documenti del tribunale presentati all’inizio di questo mese da parte di Tameka, sono privi di significato, e che la stessa ha sfidato le ordinanze del tribunale.

Usher sostiene di aver già pagato più di $ 25.000 (£ 15.900) per i suoi avvocati e la maggior parte dei costo associati al caso, ma nel frattempo, mentre un giudice deve ancora pronunciarsi sul caso, Usher ha più volte dichiarato che Tameka ha avuto dei comportamenti anomali che potrebbero andare a nuocere agli interessi dei figli minori. Chiaramente, tali azioni non dovrebbero essere tollerate, e tanto meno premiate.

Chi la spunterà tra i due? Una cosa è certa, che a rimetterci saranno i figli!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *