Il cantante Usher si è preso un bello spavento, il figlio ha rischiato di affogare in piscina e adesso la madre, Tameka Foster Raymond, ne chiede l’affidamento.
Usher e l’ex moglie sono andati per diverso tempo avanti con una turbolenta vicenda legale, adesso Tameka Foster Raymond coglie la palla al balzo. Il figlio di 5 anni, Usher Raymond V ha rischiato di annegare mentre si trovava ad Atlanta, nell’abitazione del papà. Sarebbe caduto in piscina e rimasto incastrato nello scarico, la governante non è riuscita a sbloccarlo, pare che l’incidente si sia rivelato quasi mortale per il bambino, salvato da un inserviente che subito dopo gli ha praticato la procedura di rianimazione prima dell’arrivo dei paramedici.
Si è rivelata un’occasione buona per Tameka Foster Raymond per tornare a tuonare contro l’ex marito, accusato di non badare ai figli perché impegnato ad andare sempre in giro per via del suo lavoro, di essere un padre assente ed anche tossicodipendente; lui, dal canto suo, la accusa di essere instabile e depressa, chi avrà la meglio mentre i poveri innocenti sono costretti a subire?
Photo Credits | Getty Images