Tulisa Contostavlos, dopo lo scandolo del sex tape, pensa di trasferirsi negli Stati Uniti

Tulisa Contostavlos sta progettando di trasferirsi negli Stati Uniti per sfuggire allo scandalo scatenato dal suo sex tape. Il giudice di X Factor ha prenotato un biglietto aereo per gli Stati Uniti e si dice che sia alla ricerca di un appartamento a Miami.Il video che ritrae la cantante in una performance ad alto tasso erotico ha costretto l’artista ad ottenere un’ingiunzione per la sua rimozione. Una fonte rivela al Daily Star Sunday:

Lo scandalo del sex tape l’ha colpito duramente. Tutta l’attenzione è su di lei ed è davvero difficile da gestire. E’ diperata perchè ovunque vada la gente sussurra e fa battute sul video e questo la sconvolge. Andare negli Stati Uniti per lei significa fuggire da tutto questo per un po’.

La fonte aggiunge:

Tulisa ha preso in considerazione l’idea di trasferirsi in America a tempo pieno. E’ alla disperata ricerca di un nuovo inizio e pensa che questa potrebbe essere la risposta. Lei è già a caccia di un posto dove vivere, nessuno sarebbe sorpreso se voltasse le spalle alla Gran Bretagna per sempre. Dice di non essere mai stata più felice del mese trascorso a Miami. Era davvero rilassata. Nessuno può biasimarla per voler andare lì per sempre, soprattutto dopo lo scandalo.

Lo scandalo rischia di mettere in pericolo il suo rapporto non confermato con l’attore Jack O’Connell:

Jack è stato un grande sostegno per Tulisa, ma lei vuole iniziare una nuova vita e pensa che stare con Jack significa che non essere in grado di andare avanti.

Vedremo nei prossimi mesi se Tulisa lascerà davvero il Regno Unito.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *