Black music e canzone napoletana si sono incontrate ed hanno dato vita a TU, il nuovissimo singolo realizzato da Raiz insieme al team hiphop RCMusic di Rosario “D-Ross” Castagnola e Sarah “Star – t – UFFO”: parla e racconta di un amore finito irrimediabilmente. Quante volte ci capita di sentire storie di persone che continuano a stare insieme nonostante non abbiano più nulla in comune se non i ricordi di un passato che oramai non gli appartiene più; TU in un certo senso viene in nostro aiuta e ci fa capire che perso un treno continuare a corrergli dietro non serve a niente.
Bisogna accettare che il tempo del: “tu eri come una regina ed io ero come un re” sia finito ed andare avanti, chiudendo quel capitolo della vita che non ci regala più nulla; ricordiamoci infatti che l’amore è scegliersi ogni minuto ma non deve essere un qualcosa fatto per forza. Il gesto deve essere sincero e venire dal cuore.
Bravo Raiz, che già da un po’ di giorni su Facebook ci aveva incuriosito parecchio circa questo nuovo singolo e grazie per averci fatto vedere la realtà per quella che dovrebbe essere: d’altra parte, fingere di amare qualcuno a chi può servire?