Tommy Lee non vuole fare foto con i suoi fans quando non lavora

Tommy Lee chiede ai fan di rispettare la sua privacy mettendo via le loro macchine fotografiche quando lui non sta lavorando. La star dei Motley Crue è stufo che i suoi sostenitori gli chiedano di posare per le fotografie quando è fuori servizio e spiega che la sua responsabilità come rock star è quella di divertire quando entra in scena.In un post sulla sua pagina Facebook il batterista spiega il suo punto di vista:

Amo i miei fan! E voi lo sapete! Quello con cui ho problemi sono le fotografie, io le odio! E’ irritante, vado fuori di testa quando la gente dice … lo devi ai tuoi fan, sono loro che ti permettono di trovarti dove ti trovi, ecc… Io di certo non devo niente a nessuno! Quando ho comprato tutti i dischi dei Led Zeppelin e biglietti per i loro concerti non ho pensato, un giorno di questi mi dovrenno una foto.

Tommy aggiunge:

Io non sono qui per scattare foto, sono qui per farvi divertire! Nessuno mi ha messo dove mi trovo. Loro possono aver contribuito a ispirarmi con il loro amore per quello che faccio… ma mi trovo dove voglio stare grazie a un sacco di duro lavoro, al talento, alla fortuna, ecc…

Secondo voi ha ragione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *