Tommy Lee chiede ai fan di rispettare la sua privacy mettendo via le loro macchine fotografiche quando lui non sta lavorando. La star dei Motley Crue è stufo che i suoi sostenitori gli chiedano di posare per le fotografie quando è fuori servizio e spiega che la sua responsabilità come rock star è quella di divertire quando entra in scena.In un post sulla sua pagina Facebook il batterista spiega il suo punto di vista:
Amo i miei fan! E voi lo sapete! Quello con cui ho problemi sono le fotografie, io le odio! E’ irritante, vado fuori di testa quando la gente dice … lo devi ai tuoi fan, sono loro che ti permettono di trovarti dove ti trovi, ecc… Io di certo non devo niente a nessuno! Quando ho comprato tutti i dischi dei Led Zeppelin e biglietti per i loro concerti non ho pensato, un giorno di questi mi dovrenno una foto.
Tommy aggiunge:
Io non sono qui per scattare foto, sono qui per farvi divertire! Nessuno mi ha messo dove mi trovo. Loro possono aver contribuito a ispirarmi con il loro amore per quello che faccio… ma mi trovo dove voglio stare grazie a un sacco di duro lavoro, al talento, alla fortuna, ecc…
Secondo voi ha ragione?
Photo Credits | Getty Images