Tomba Jackson, appello dell’ex moglie Lisa Marie

Destinazione Forest Lawn. È qui che è sepolto Michael Jackson ed è sempre qui che ammiratori di tutto il mondo lasciano omaggi per il loro idolo. Ci sono poi volti più o meno noti che si fanno paparazzare: l’ex moglie Debbie Rowe in lacrime, addirittura Conrad Murray, il medico accusato di aver causato la morte di Jackson. Ultima, Lisa Marie Presley, colei che a metà degli anni Novanta fu consorte di Michael.

Ed è proprio quest’ultima a lanciare ora un appello ai fan attraverso la sua pagina MySpace.

Carissimi, nel visitare pochi giorni fa a Forest Lawn la sua tomba, io e mia figlia Riley non abbiamo potuto fare a meno di notare che malgrado ci siano vari bouquets, candele e doni, resta comunque un enorme spazio vuoto attorno e di fronte a lui che potrebbe essere sfruttato molto meglio. Seppure sia certa che lo staff dell’Holly Terrace stia facendo del suo meglio per posizionare ciò che viene spedito e lasciato dinanzi alla porta della tomba, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che lui avrebbe voluto e meritato molto più di quello che sta lì, allora ho avuto un’idea…

Sentiamola:

Alcuni potrebbero non sapere che il suo fiore preferito era il girasole. Lo rendevano felice perchè a lui sembravano felici, ed è per questo che li chiamava i “Fiori Felici”. Quand’eravamo sposati, cercavo di riempire di girasoli tutte le camere in cui si trovasse. Volevo portargli qualcosa da mettergli vicino che gli piacesse e che non morisse mai, così gli ho portato un gran vaso di girasoli di seta e l’ho posizionato accanto a lui. Questo ha a malapena intaccato l’atmosfera, così ho pensato di far sapere a coloro che ci tengono qual’è la situazione e come possiamo risolverla. So quanto amasse ed apprezzasse essere sommerso dai doni e dai fiori dei fans per cui ho pensato che se ciascuno di voi comprasse anche solo un girasole di seta a testa e glielo inviasse, tutto lo spazio vuoto attorno e davanti a lui – come del resto i 2 grandi vasi vuoti posti ai suoi lati – si riempirebbe in un batter d’occhio, cosa che sarebbe molto più appropriata dello stato attuale. Questo è l’indirizzo giusto al quale spedirli: The Holy Terrace At Forest Lawn, 1712 South Glendale Avenue, Glendale Calif, 91205.

Che dire… grazie della segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *