Tom Jones è stato dimesso dall’ospedale dove è stato curato per una grave disidratazione. Il cantante 71enne era stato ricoverato all’ospedale Principessa Grace a Monte Carlo qualche giorno fa a seguito di un malore. La star di Sex Bomb è stata costretto a cancellare un concerto a Monaco, l’ultimo spettacolo dei suoi tre mesi di tour.
Un messaggio pubblicato sul suo sito ha dichiarato:
Sir Tom è stato dimesso dall’ospedale e ora è in ottima salute. Un grande ringraziamento a tutti per la vostra preoccupazione, i vostri messaggi sono stati molto premurosi.
Jones era stato chiamato a partecipare allo Sporting Summer Festival di Monte Carlo nella notte di Sabato. In una dichiarazione sul suo sito web, il cantante gallese ha espresso il suo dispiacere e si è scusato con i fan:
Tom vuole esprimere il suo profondo rammarico per la delusione e i disagi di tutti coloro che sono venuti a godersi il suo spettacolo. Ringrazia tutti per la loro comprensione e sostegno e spera di rivedere presto i suoi sostenitori di Monte Carlo.
Infondate le voci secondo le quali Tom avrebbe sofferto di un problema cardiaco. I suoi fans possono quindi tirare un sospiro di sollievo.