gustavQualche giorno fa i Tokio Hotel finivano una volta ancora in prima pagina, a causa di un episodio spiacevole capitato al batterista Gustav Schäfer, rimasto ferito alla testa durante una rissa. Dell’aggressore, come succede spesso in questi casi, nemmeno l’ombra, nella confusione della discoteca di Magdeburgo dove si era scatenato il parapiglia.

A distanza di qualche giorno, però, ecco apparire il volto ed il nome dell’uomo che ha provocato un evidente taglio sulla testa del povero Gustav. Si tratta di Nexhat T., un ventinovenne kossovaro, che ha raccontato la propria versione dei fatti al quotidiano tedesco Bild.

E allora proviamo a sentire l’altra campana e poi facciamoci un’idea di quello che può essere successo nel locale. Nexhat ha raggiunto il fratello al The Club, con il solo intento di ballare e bere in compagnia. Non era perfettamente sobrio, così come non lo era Gustav quando è arrivato in compagnia di alcuni amici.

Ad un certo punto il batterista dei Tokio Hotel ha cominciato ad importunare un paio di ragazze (Christin e Drita), tanto che il fratello di Nexhat si è sentito in dovere di intervenire. Peccato che Gustav non abbia gradito l’intromissione, cominciando a menare le mani. Di lì si sarebbe poi scatenata la rissa, con Nexhat che afferrava un boccale di birra e lo spaccava sulla testa di Gustav, ferendosi lui stesso ad una mano.

Questo il racconto del giovane kossovaro, mentre la polizia tedesca sta ancora cercando riscontri all’una e all’altra versione. Certo è che i Tokio Hotel stanno occupando sempre più spesso le pagine di gossip in questo periodo, mentre forse farebbero bene a dedicarsi alla preparazione del nuovo disco, attesissimo dai numerosi fan sparsi in un ogni angolo del pianeta.

Al di là di chi abbia ragione o torto nella vicenda, speriamo di non doverci più occupare di storie di questo tipo e di poter invece tornare ad applaudirli per le loro canzoni.

Ultimo aggiornamento: Luglio 20, 2009