Viso d’angelo, Taylor Swift è una brava ragazza in tutto e per tutto, non si tratta del tipico esempio in cui le apparenze ingannano. La giovane star della musica country ha dichiarato che non le piace bere e ubriacarsi perché ha una responsabilità nei confronti dei suoi fan e perché non è una cosa bella da fare.

Non la penseranno come Taylor Swift altri suoi colleghi che, pur avendo una schiera di fan molto giovani, non si fanno problemi a vivere la loro vita come meglio credono. La bionda cantante ha dichiarato:

Ho bevuto, ma non sono una bevitrice. Non mi piace bere. Non penso “Hey questa è la cosa che mi piace fare di più” e non mi piace bere perché non è carino.

Taylor Swift è anche contraria al fumo, qualsiasi tipo di fumo. Quando le è stato chiesto cosa pensa della marijuana, ha risposto che non fuma, anche perché canta e si sa, sigarette e derivati non sono consigliati per quelli del mestiere.

La cantante ha spiegato anche che a volte vorrebbe porsi meno problemi e sentirsi meno responsabile nei confronti dei suoi ammiratori ma sa che è comunque una sua responsabilità e questo è il suo lavoro, preoccuparsi dell’esempio che dà fa parte del gioco.

Sarebbe davvero facile dire “Sai, ho 21 anni. Faccio quello che voglio. Sei tu a crescere i tuoi figli”. Ma… non è così. La verità è che ogni cantante là fuori con le sue canzoni alla radio sta crescendo la prossima generazione. Così è meglio controllare le parole.

Quanta saggezza, per soli 21 anni!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Novembre 18, 2011

Taggato in: