Taylor Swift dice addio a Calvin Harris

taylor swift

Taylor Swift sembrava aver trovato l’amore ma qualcosa è andato storto perché Radaronline annuncia la fine della sua relazione con Calvin Harris.

La cantante nei giorni scorsi ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica e di voler passare più tempo a comporre ma anche con gli amici. Non ha mai menzionato il fidanzato, con il quale forse ultimamente le cose non andavano a gonfie vele. Secondo il sito infatti Taylor Swift avrebbe lasciato Calvin Harris perché lui le avrebbe detto diverse bugie. Il cantante e dj è stato beccato all’uscita di un centro massaggi di Los Angeles, non proprio tra i più rinomati e la fidanzata sarebbe andata su tutte le furie.

La scusa ufficiale di lui sarebbe che in assenza del suo massaggiatore personale aveva bisogno di un massaggio urgente a causa di un infortunio alla spalla, ma Taylor Swift non se l’è bevuta e avrebbe deciso di troncare la relazione. Se i due si siano lasciati oppure no per il momento non si sa e questa versione dei fatti non sembra proprio credibile, in caso di rottura forse sono stati altri i motivi a portare i due a separarsi. Una fonte ha raccontato che Calvin Harris ha provato in tutti i modi a rivedere Taylor, ma lei ha detto sempre di no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *