Quest’anno gli MTV Video Music Awards hanno sfornato materiale in abbondanza per farci chiacchierare per diversi giorni: tra i protagonisti c’è anche la bella Taylor Swift, che si è lasciata sfuggire un commento poco carino nei confronti dei One Direction.
Taylor Swift ha collezionato molti flirt con personaggi famosi, tra cui Harry Styles dei One Direction. Quando la band è salita sul palco degli MTV Video Music Awards, la cantante, seduta al fianco di Selena Gomez, è stata inquadrata mentre commentava con un poco gentile “Shut the fuck up”.
La notizia ha fatto il giro del mondo con tanto di video che mostra il momento, subito dopo i One Direction hanno commentato ironicamente, mentre in molti hanno sottolineato il comportamento corretto di Harry Styles nei confronti di Taylor Swift durante la serata.
Nihall Horan ha difeso il compagno di band ironizzando sul fatto che la Swift tenda a sfogarsi attraverso le canzoni dopo le delusioni amorose:
Scrivere tutte quelle canzoni su di me, è dura. Dai Taylor, sono un bravo ragazzo. Lasciami in pace, su.
Ma sull’accaduto è stata interpellata anche Selena Gomez, che al momento del “misfatto” era seduta proprio accanto all’amica, che ha voluto difendere:
Credo che le ragazze debbano essere solidali tra loro. Con Taylor siamo amiche da cinque anni. È molto forte, non le importa quello che dice la gente.
Photo Credits | Getty Images