A 22 anni, Anna Tatangelo è stata già messa alla dura prova con la perdita di un figlio, solo pochi mesi fa. Ora la cantante, compagna di Gigi D’Alessio, ha deciso di raccontare per la prima volta a Vero i suoi sentimenti e i suoi pensieri di queste ultime difficili settimane.
Credo molta nella famiglia. Come dico sempre, noi siamo tutti nella mani di Dio, quello che Lui vorrà succederà. Noi possiamo solo pensare di realizzare qualcosa ma senza l’avallo di qualcuno lassù, niente si può realizzare. A tutte le donne che hanno avuto un’esperienza simile alla mia mi sento di dire di non arrendersi mai perché i sogni, se veramente desiderati, prima o poi si realizzano. Se, per un motivo o per l’altro si è vissuta questa difficile esperienza vuol dire che non era arrivato il momento di diventare mamma e che qualcuno da lassù ha deciso così, rimandando l’evento dolcissimo probabilmente a un domani.
Ne siamo certi, per la giovanissima Anna c’è davvero tanto tempo davanti, e il suo ottimismo sarà premiato. In bocca al lupo.