La nuova casa di Susan Boyle dispone di cinque camere da letto, un vialetto recintato e ampi giardini ed è praticamente l’unico lusso che la cantante si sia concessa. Il suo cuore però risiede altrove, nella casa dove è cresciuta con i genitori e i nove fratelli e sorelle prima di ottenere il successo.Susan rivela di aver trascorso una sola notte nella sua nuova casa e che non lascerà mai la sua vecchia casa, con tutti i suoi ricordi felici:
Perché dovrei voler vivere in un castello? Ho provato a dormire in questo luogo una volta, ma mi sono svegliata e mi sentivo sbagliata.
La Boyle ama il quartiere dal quale proviene:
Terrazza Yule ha un sacco di ricordi. Li ho i miei amici, il mio senso di comunità, i miei vicini. So di poter bussare alla loro porta se ho bisogno di loro e loro saranno lì. E’ il seme da dove sono cresciuta e in cui credo rimarrò.
La stella di I Dreamed A Dream ama fare una vita ritirata e il più possibile normale:
Inizialmente, dopo Got Talent, non potevo salire su un bus perché sarei stata assalita. Ma tutti qui intorno si sono abituati ora. Si dimenticano il lato celebrità e mi trattano come una di loro. Non ho mai dovuto nascondermi o mettere un cappello. Posso solo essere me stessa.
La Boyle ha apportato qualche cambiamento alla sua vecchia casa:
Il vecchio tappeto è stato sostituito con il pavimento in legno laminato lucido. E nel salotto, ristrutturato con carta da parati sgargianti e le tende di seta verde, ora c’è una TV da 50 pollici in un angolo.
Nel giardino Susan ha creato un memoriale, un salotto con tanto di lapide in onore dei suoi genitori, scomparsi prima che lei diventasse una star:
E ‘un posto speciale per mamma e papà, mi siedo e trovo conforto e pace. Questo luogo è molto speciale per me. Mi mancano molto tutti i giorni. Spesso mi siedo qui e penso che sarebbero stupiti di quello che è successo e orgogliosi. Mia mamma è la forza trainante dietro il mio successo. Sento che veglia su di me tutto il tempo.
E’ confortante vedere che si può avere successo e rimanere con i piedi per terra.
Photo Credits | Getty Images