Il successo improvviso può far piacere ma può anche essere destabilizzante, specie se a diventar famosa è una 48enne disoccupata, abituata a cantare sotto la doccia o al massimo nel coro della chiesa. E così la povera Susan Boyle, divenuta in un attimo la star più cliccata della rete, non ce l’ha fatta a reggere il peso della popolarità e, a conclusione del Britain’s Got Talent, è stata costretta al ricovero d’urgenza per un crollo psico-fisico.
Ma ora il peggio sembra passato e la signorina può tornare alla sua vita di sempre (per modo di dire), finalmente libera di pensare in tutta serenità al suo futuro. E che futuro ragazzi! Si dice che abbia firmato contratti per 7 milioni di euro e che i più grandi maestri facciano a gara per dirigerla nei vari auditorium. Ma non finisce qui.
Il prossimo 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, Susan dovrebbe esibirsi di fronte a Barack Obama, suo grande ammiratore. E potete scommettere che stavolta la bruttina di talento non se ne resterà a casa con gatto Pebbles!