Che fosse una donna fragile, ce ne eravamo accorti. Travolta da un successo immediato qualche mese fa, Susan Boyle aveva dovuto prendersi una pausa dal mondo. Ricoverata per forte stress con questa causale:
Susan è esausta ed emozionalmente stremata. E’ stata visitata dal suo medico personale, che l’ha spronata a prendersi qualche giorno di riposo e convalescenza.
Poi, qualche giorno fa, l’appello (disperato?) del fratello.
In questo momento Susan ha il mondo ai suoi piedi, ma ciò non ha molto senso per lei. L’unica cosa che desidera, sopra ogni cosa, è un po’ d’amore. Chi non lo vorrebbe? Il suo più grande desiderio è quello di trovare qualcuno con cui condividere il suo successo, un uomo che l’aiuti nei momenti difficili. Certo, ci siamo noi della famiglia, ma non è la stessa cosa. Susan cerca una persona speciale nella sua vita.
In realtà, scava scava, si è scoperto pure che Susan ha bisogno di qualcuno che le stia vicino 24h su 24. E la famiglia appare alquanto preoccupata. I suoi cari infatti – Susan viveva con la madre fino alla scomparsa di quest’ultima nel 2007 – chiedono aiuto e personale che non lasci mai abbandonata la cantante. Susan infatti soffrirebbe di solitudine e sarebbe ancora più vulnerabile di quanto non appaia in pubblico. Il fratello ha confessato:
Ha bisogno di assistenza giorno e notte. Ha bisogno di essere controllata, aiutata. Spesso di notte chiama noi o i suoi amici perché si sente sola.
Ad ammetterlo è anche un caro amico di Susan:
Susan sa che, in qualsiasi momento della notte, può venire da me e io la ospiterò. E’ già successo qualche tempo fa, e la mattina dopo l’ho riaccompagnata a casa sua. Purtroppo la notte è il peggior momento della giornata per lei.
Beh, la situazione è proprio nera. Ma prenderle una colf, no eh?