Spice Girls sempre più disperate. Pochi giorni fa infatti vi parlavamo del flop che l’ultimo tour delle Spice sta affrontando.
Pochi biglietti venduti, tribune sempre meno gremite, spariti i fans di un tempo. Insomma, l’aria che tira non è poi così buona.
Cosa fare allora per risollevare la situazione? Magari utilizzare guest star sul palco? Certo, perché no?
Sarà forse per questa ragione che le Spice, durante la loro serata del 18 dicembre al O2 Arena di Londra, hanno fatto salire sul palco i loro figli.
Eccoli lì, tutti in bella mostra, come fosse uan sfilata di moda per piccoli. Unica assente, la piccola Blubell Madonna, la pargoletta di Geri Halliwell di 19 mesi.
Per il resto, c’erano davvero tutti. A partire dai tre bambini di Victoria, Brooklyn di otto anni, Romeo di cinque e Cruz di due, con indosso una t-shirts dalla scritta “POSH”, il soprannome di Vic. Della serie “Facciamo capire di quale mamma screanzata siamo figli…”. Poi il piccolino di Emma, Beau, di appena 4 mesi. E le due bambine di Mel B, Phoenix di 8 anni e Angel di 8 mesi e mezzo.
Ovviamente, come non farli salire sul palco mentre le loro mamme cantavano proprio uno dei loro vecchi hit di successo dal titolo “Mama“?
Aspettiamo ora il tempo dei mariti e compagni. Ovviamente per chi, tra le Spice, ne ha ancora uno.
Mel B e Eddie Murphy docet…