Ogni star mostra sorrisi sfavillanti davanti alle telecamere, ma spesso e volentieri nasconde molti problemi. Nel passato di Mariah Carey c’è la sorella, Alison, oggi cinquantenne, con la quale non parla dal 1994. E’ stata proprio quest’ultima a lanciare un appello per riappacificarsi con la cantante, da poco diventata mamma.
Alison Carey è un’ex prostituta e tossicodipendente, lei e Mariah Carey hanno interrotto i rapporti dal 1994 ma lei vorrebbe tornare a parlare con la cantante, soprattutto da quando sono nati i piccoli Moroccan e Monroe:
Vorrei raggiungere mia sorella e dirle quanto mi manca e quanto sono orgogliosa del fatto che siamo una famiglia. Possiamo anche essere separate adesso, ed è da tanti anni che non ci parliamo ma per me, nonostante i brutti momenti e le discussioni, lei sarà sempre la mia sorellina. Non posso spiegare a parole che effetto mi ha fatto vedere le foto dei miei nipoti per la prima volta. Le ho viste in televisione poco dopo che erano nati e di recente, quando hanno compiuto un anno. Sono sicura che Mariah è una madre fantastica e suo marito Nick Cannon, di cui non ho sentito dire altro che buone parole, sarà un fantastico papà.
Photo Credits | Getty Images