Sinead O’Connor ha raccontato che a causa della sua ricerca di droga durante la prima notte di nozze, il matrimonio con Barry Herridge, un terapista irlandese è terminato solamente dopo 16 giorni.
I due si erano conosciuti on line, non su un sito di incontri, ma dopo aver pubblicato le caratteristiche dell’uomo che voleva sposare.
La cantante ha rivelato che il pover’uomo si è spaventato quando le è stato consegnato “un carico di crack” poche ore essersi scambiati i voti in un classico locale di nozze a Las Vegas l’8 dicembre.
La cantante ha dichiarato:
Siamo finiti in un taxi in un posto che era molto pericoloso. Non avevo paura, poi mi è stato consegnato un carico di crack e Barry era molto spaventato . Da quando abbiamo iniziato a frequentarci, lui ha subito forti pressioni da alcune persone a lui vicine affinché mi lasciasse. Si tratta di individui che non mi hanno nemmeno mai incontrata e che si sono fatti un’opinione sul mio conto a partire da quello che avevano letto sui vari media.
Barry è un uomo fantastico e io gli voglio davvero bene ma, mi spiace, io non sono un tipo comune. Per quanto sia doloroso ammetterlo, ammetto che abbiamo fatto un errore sposandoci: non abbiamo considerato, ad esempio, che impatto avrebbe avuto la cosa sulla vita di mio marito e dei suoi familiari. Ci lasciamo in amicizia. Gli auguro di essere libero, felice, amato… Capisco, ad esempio, che, visto il suo lavoro di terapista con i bambini, abbia bisogno di mantenere una certa privacy. Per questo chiedo ai media di lasciarlo in pace. Ve ne prego
O’Connor ha reso noto di essersi lasciata il giorno della vigilia di Natale ed ora ha escluso di voler trovare l’amore di nuovo.
E’ un momento di serenità e forza interiore nella mia vita: sto bene, nonostante tutto. Il matrimonio è durato 16 giorni, di cui solo sette passati inseme, prima della vigilia di Natale. Però non siamo mai stati sgradevoli l’uno con l’altro… Mi sento triste per mio marito e triste per essere stata di nuovo causa di dolore per l’ennesimo “pover’uomo”, ma al contempo mi sento felice per aver capito che, anche se non eravamo orribili l’uno per l’altra, era meglio se ci lasciavamo liberi. Di essere ognuno se stesso. Io, di essere me
O’Connor è stata precedentemente sposata con il produttore musicale John Reynolds e il giornalista Nicola Sommerlad ed ha avuto quattro figli dalle precedenti relazioni.
photo credits | getty images