In questi ultimi mesi si è contraddistinta nel mondo della cronaca rosa, Sinead O’Connor continua a mantenersi un personaggio decisamente sopra le righe. Si è sposata, poi ha mollato il marito e se l’è ripreso pochi giorni dopo, in seguito arriva il suo desiderio di posare per Playboy e adesso il programma dei funerali del marito.
Sinead O’Connor si è sposata lo scorso dicembre con Barry Herridge, dopo i problemi iniziali che l’hanno portata sull’orlo del divorzio, la cantante di Nothing Compares to you ha trovato una certa stabilità . Qualche giorno fa ha rivelato che uno dei suoi più grandi desideri è quello di posare per Playboy, magari in tenuta sadomaso per poi rilasciare un’intervista in cui parla di argomenti seri.
Adesso la cantante ha raccontato anche che il marito è ossessionato dall’idea della morte ed è convinto che tra tre anni non ci sarà più. Lei la trova una cosa talmente divertente che lo chiama Mercoledì, come la protagonista della famiglia Addams, ed ha già iniziato a programmare i funerali… contenti loro!
Photo Credits | Getty Images