Sinead O’Connor ha lanciato nelle scorse ore un appello su Twitter chiedendo un aiuto psichiatrico per lei. La cantautrice infatti si è definita in “grave pericolo“. L’artista irlandese si è recentemente separata dal quarto marito Barry Herridge, dopo solo 16 giorni di matrimonio. Sembrerebbe questo il motivo del nuovo malessere della O’ Connor, sebbene successivamente ha annunciato che lei e Herridge si sono riuniti nel tentativo di salvare il loro matrimonio (Il marito aveva rotto con la cantante perché, a detta della stessa, era “molto spaventato” del suo consumo di droga).
Evidentemente non è bastato visto che su Twitter la O’Connor ha dichiarato il bisogno urgente di uno psichiatra; inoltre la cantante ha specificato di non volersi recare in una struttura di salute mentale.
Tali messaggi su Twitter non sono una novità per l’irlandese, la quale già a settembre scorso aveva scritto sul social network:
Vorrei che un suicidio mi portasse via. Voglio disperatamente andare in paradiso. Ma non voglio abbandonare i miei figli. Se potessi morire senza fargli capire che sono stata io a volerlo, lo farei. Sono così stanca. Negli ultimi 24 anni non hanno fatto altro che trattarmi come una matta. Non lo tollero più.
Photo Credits Getty Images