E alla fine anche la bella Shakira ha ottenuto la sua stella sulla celeberrima Hollywood Walk of Fame, accanto ai nomi più illustri della storia del mondo dello spettacolo. Si tratta di un riconoscimento molto ambito, che la cantante colombiana ha ottenuto a 27 anni, Shakira è la star latina più amata al mondo.
Ma non era tutto così inaspettato, Shakira in un certo senso sapeva già che avrebbe avuto la sua stella, glielo aveva predetto la madre, Nidia, che ha presenziato all’evento insieme al padre della cantante, William. Shakira ha voluto ringraziare tutti, ed ha raccontato di sua madre che, quando lei era ancora piccola, le disse che avrebbe ottenuto quel premio:
Mia mamma mi disse “Shaki, un giorno avrai una stella tutta tua qui”. Se qualcuno avesse sentito quella conversazione, avrebbe pensato che fosse pazza.
Successivamente Shakira ha ringraziato i suoi fan:
Questo è per i fan che hanno ascoltato, supportato e capito la mia musica in tutti questi anni.
La cantante ha voluto omaggiare anche la comunità latino-americana, definendola come una comunità che “lavora e sogna, ogni giorno, per rendere questo un Paese migliore“.
Un altro grande successo, quindi, per l’inarrestabile Shakira, adesso la sua presenza nel mondo dello spettacolo passa alla storia con la stella più ambita di tutta Hollywood!
Photo Credits | Getty Images