Avere accanto una donna come Shakira non dev’essere facile per un uomo, non lo è nemmeno per il calciatore Gerard Piquè, che è gelosissimo di lei.
A causa del calciatore o per il suo amore, infatti, la bella cantante colombiana non potrà più girare sexy videoclip con altri uomini. Nell’ultimo la troviamo insieme a Rihanna e per essere hot, il video è davvero hot, ma l’importante è che non ci siano uomini a ronzarle intorno, come ha raccontato la stessa Shakira in un’intervista rilasciata a Billboard:
E’ implicito nella nostra relazione che non possa fare video come ero abituata a farli. E’ fuori questione – e mi piace, comunque. Mi piace che protegga il suo territorio e mi valorizzi, di modo che l’unica persona che lui avrebbe mai acconsentito pascolasse tra le mie cosce potesse essere Rihanna.
Nell’intervista, inoltre, la bella e sensuale Shakira ha raccontato che da quando è diventata mamma passa ovviamente più tempo a casa per dedicarsi al piccolo Milan ed anche se lavorando al nuovo disco rischia di stare in studio anche di notte, ha fatto in modo che i suoi orari siano compatibili con la maternità.