Ci risiamo con le solite dichiarazioni che arrivano dalla bocca di un uomo. Non per cattiveria, ma quanti sono i maschietti che, invece di ragionare con la testa, lo fanno con un’altra parte del corpo… quella un po’ più in basso, per intenderci?
E’ il caso di
James Blunt. La sua più recente dichiarazione riguarda il
sesso e quanto quest’ultimo sia importante, anzi
importantissimo per lui. Ma va?
In effetti l’avevamo sempre immaginato, visto che Blunt non è un uomo abituato a stare da solo. Negli scorsi anni, accanto a lui, sono apparse tante donne, e tra queste anche l’ereditiera
Paris Hilton o la top model
Petra Nemcova con la quale ha rotto i rapporti lo scorso anno.
Ora James ammette di non poter vivere senza una vita sessuale regolare:
Il sesso è importante per me, così come lo è per qualunque altro uomo.
E vabbè, possiamo pure capirlo. Solo che James non si ferma nelle dichiarazioni e afferma pure che uno degli aspetti più belli del suo lavoro è quello di andare in giro fino a tarda notte dopo gli spettacoli e di ubriacarsi. Insomma, dove va a finire il piacere di suonare della buona musica?
Dopo i concerti, amo bere così come amo andare in giro per locali e feste, anche fino alle 4 del mattino.
Meno male che non stiamo parlando solo di un ragazzaccio – come potrebbe sembrare – e basta. Il cantante, qualche aspetto positivo, in fondo ce l’ha. Infatti insieme ad altri artisti ha offerto recentemente il proprio sostegno a connect2earth.org, la comunità verde online lanciata quest’anno da varie associazioni tra cui il WWF dove i giovani possono esprimere le loro opinioni sull’ambiente. Video, fotografie e commenti per aiutare il Pianeta.
James si è proprio salvato in corner…