Selena Gomez è finita in un centro di riabilitazione ma, precisano i suoi portavoce, non per colpa di alcol e droghe. C’è chi dice invece che la colpa sia di Justin Bieber.
I due si sono lasciati più di un anno fa, ma nel corso del 2013 e fino a poche settimane fa, ci sono stati svariati riavvicinamenti. Ma sappiamo benissimo che Justin Bieber ha perso la testa a causa del successo ed ultimamente si è dato a tutti i tipi di eccessi senza farsi alcun problema. Questo sarebbe stato causa di stress per Selena Gomez, andata in rehab per il troppo stress. Ma anziché rispettare il programma di sei settimane prestabilito, dopo due settimane l’ex stellina della Disney ha mollato. La scusa ufficiale è che doveva presenziare al Sundance Film Festival, ma in realtà avrebbe potuto fare ritorno nella struttura.
Intanto continuano le speculazioni sulla sua storia d’amore con Justin Bieber ed è difficile distinguere il falso dal vero. Una fonte ha dichiarato a TMZ che il cantante canadese è stato accusato di essere stato una cattiva influenza per la Gomez, che però come lui sarebbe un’appassionata di alcol e droghe, in particolare la marijuana. In più i genitori della ragazza non avrebbero mai visto di buon occhio il cantante, decidendo così di far addossare a lui tutte le colpe per i problemi di Selena. A quale versione credere?
Photo Credits | Instagram