Tutti si aspettavano il ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, ma c’è stato il colpo di scena: la cantante ultimamente è sempre più vicina al collega Niall Horan, giovane star dei One Direction.
Ultimamente si parla molto dei loro avvistamenti e pare che i due fossero insieme anche all’afterparty della finale di X Factor Uk, durante il quale i One Direction si sono esibiti. La Gomez ha fatto dimenticare la tristezza a Niall, infatti una fonte ha raccontato a The Sun che i due non si sono separati un momento. Dopo essere arrivati al party entrando da una porta secondaria per non dare troppo nell’occhio, avrebbero trascorso tutto il tempo appiccicati e a baciarsi.
Una fonte ha raccontato a Hollywoodlife che nonostante tutto Selena Gomez ha intenzione di proteggere questa relazione, visto il polverone sollevato da quella avuta con Justin Bieber. Inseguimenti dei paparazzi, i media sempre attenti ad ogni loro movimento, forse sono stati alcuni dei fattori che hanno scatenato la loro crisi e in questo caso la giovane cantante è già preparata e vorrebbe preservare questa nuova storia d’amore.
Photo Credits | Facebook