Seal vuole proteggere la sua famiglia

di Redazione Commenta

Seal , dopo la separazione da Heidi Klum, è determinato a proteggere la sua famiglia. Il cantante e la top model hanno annunciato la fine del loro matrimonio a gennaio e lui ha detto che la sua priorità è garantire serenità ai loro quattro figli, Leni, 7 anni, Henry, 6, Johan, 5 e Lou , 2, in questo momento difficile.Il cantante, quando gli è stato chiesto come stava durante un’intervista a Fifi & Jules, alla radio australiana, ha detto:

E’ un momento difficile, il meglio che si possa fare in queste situazioni è gestirlo con dignità e con civiltà. Ho fatto del mio meglio per proteggere la serenità della mia famiglia, mia moglie compresa.

Seal, dal momento della rottura, ha apertamente parlato della fine del suo matrimonio, durato quasi sette anni, in diverse interviste televisive durante le quali sta promuovendo Soul 2, il suo nuovo album. Il musicista 48enne sentiva di dovere alla gente una spiegazione su quello che era successo perché lui e Heidi, 38 anni, hanno vissuto la loro vita insieme sotto gli occhi del pubblico.

Ci sono un sacco di persone che sono sinceramente rattristate dal fatto che mia moglie ed io abbiamo deciso di andare per strade diverse. Hanno il diritto di conoscere i dettagli della nostra vita privata, a qualche tipo di spiegazione.

Seal aggiunge:

Quando si pubblicizza il proprio matrimonio, quando si rinnovano i voti nuziali, quando si fanno tutte queste cose si sta dando il quadro di un rapporto ideale, di un rapporto a cui le persone in qualche modo aspirano, non si può rimanere silenzio, non funziona così. Rispetto la decisione di mia moglie di non parlarne, ma ho sentito che la gente meritava una spiegazione.

Voi cosa ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>