Seal e Heidi Klum formano proprio una coppia affiatata: amati ed invidiati in tutto il mondo, i due sono tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo ed ovunque vadano fanno scintille. Il segreto sta nel loro amore, ancora molto solido, almeno in base alle parole del cantante.
Seal, marito della super modella Heidi Klum, ha infatti speso delle parole dolcissime nei confronti della compagna. I due hanno una famiglia piuttosto numerosa, composta anche da quattro figli: Leni, Henry, Johan e Lou. Il cantante ha dichiarato:
Vedo mia moglie come la mia migliore amica, in secondo luogo come mia moglie e poi come mia amante. Perché per quanto l’amore possa essere meraviglioso, può incresparsi facilmente. Ma quando tu rispetti la tua migliore amica c’è una linea che molto difficilmente oltrepasseresti.
Seal ha 48 anni ed ha conosciuto Heidi Klum 8 anni fa. E’ molto felice che tutto sia avvenuto in quella fase della sua vita, perché se fosse accaduto prima, non si sarebbe sentito così maturo da affrontare una relazione stabile, la stessa che oggi lo rende un uomo felice:
Penso che la maggior parte degli uomini sia inutile prima dei 40 anni. Se avessi conosciuto mia moglie Heidi a 30 anni, probabilmente non avrebbe funzionato, a causa della mia immaturità. Avevo 40 anni quando ci siamo conosciuti, lei era una fotomodella incinta di tre settimane anche se ancora non lo sapeva, ed io ero un cantante in una professione che non è proprio nota perché rende le persone responsabili. Ma quando ci siamo innamorati abbiamo visto qualcosa l’uno nell’altra che trascendeva da tutto il resto.
Le parole nei confronti di Heidi Klum suonano molto tenere. La modella quando si sono conosciuti era incinta della figlia di Flavio Briatore, anche se la questione della paternità non è mai stata risolta definitivamente, perché la madre non ha mai voluto eseguire il test di paternità. Nonostante questo, Seal ha deciso di prendersi cura della donna di cui si è innamorato e con queste dichiarazioni non può far altro che lasciare sospirare tutte noi, in attesa del principe azzurro.
Photo Credits | Getty Images