Russell Brand e Katy Perry: Capodanno in India

Le coppie famose fanno molta fatica a stare insieme perché diventa difficile riuscire a vedersi spesso. E’ quello che accade anche a Russell Brand e Katy Perry che, a causa dei rispettivi impegni, si vedono sempre meno. Ormai stanco di questa costante separazione, quindi, Russell ha deciso di regalare un magnifico viaggio in India alla sua bella.

Russell Brand e Katy Perry voleranno verso l’India una volta terminati i loro impegni e finalmente potranno trascorrere un po’ di tempo da soli, tra l’altro nel luogo in cui si sono sposati, il ché rende tutto ancora più speciale. Una fonte ha rivelato i futuri piani dei due sposi:

Come parte del regalo di compleanno di Katy, la scorsa settimana Russell ha prenotato un viaggio all’Aman Resort di Nuova Delhi per Capodanno. Gli impegni di Katy sono programmati proprio fino alla fine dell’anno. Hanno programmato di passare il Natale in Inghilterra con la madre di Russell per poi volare in India per le vacanze. Russell e Katy hanno capito che il tempo che hanno trascorso distanti è stato difficile e hanno bisogno di trascorrere un po’ di tempo insieme per potersi ricongiungere.

Come già detto, l’India è molto importante per Russell Brand e Katy Perry, perché è proprio lì che si sono sposati ed è un luogo importante per Russell anche a livello spirituale:

L’India è ovviamente un posto molto speciale per la coppia visto che si sono sposati lì, così Russell ha pensato che fosse il posto giusto in cui andare. Lui è profondamente spirituale e Delhi è un luogo in cui possono finalmente ricongiungersi i due lati delle loro vite.

Al momento Katy ha un’agenda fitta di impegni e Russell Brand vive a Los Angeles, dove continua ad avere successo a livello cinematografico. Presto lo vedremo impegnato in “Rock of Ages”, la sua comicità è piaciuta così tanto ad Hollywood che per lui si prevedono altri nuovi successi. Uniteli a quelli musicali della compagna, Katy Perry, e ne viene fuori una coppia perfetta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *