Ronan Keating e la moglie Yvonne sono a un passo dalla separazione. Il cantante dei Boyzone e l’ex modella avrebbero rotto la loro unione a novembre, ma non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale per il bene dei loro tre figli, Jack, 13 anni, Missy, 11 , e Ali, sei.Il matrimonio della coppia ha subito un duro colpo nel 2009 quando il cantante ebbe un flirt con la ballerina Francine Cornell e, anche se le cosa sembrava superata e Yvonne aveva perdonato gli amici dicono che il danno era irreparabile. Un amico della coppia ha riferito all’Ireland’s Sunday Independent:
Hanno rotto in novembre, ma l’amicizia e l’amore ci saranno sempre. Nessuno dei due ha voluto che questo accadesse alle loro vite…. saranno per sempre uniti anche se non stanno più insieme.
Riguardo al tradimento di Ronan l’amico aggiunge:
Il danno al rapporto Ronan e Yvonne non è mai stato riparato nonostante i molti tentativi. Lo avevano quasi superato l’anno scorso, ma non è durato a lungo. Stanno pensando a cosa è meglio per i loro bambini. E’ straziante per loro. Sono passati quasi due anni e hanno cercato di far funzionare di nuovo il loro matrimonio. Ma a volte quando qualcosa si è rotto non può essere risolto.
Ronan e Yvonne si sposati in una cerimonia privata nel 1998, sull’isola caraibica di Nevis e, anche se si sono divisi, il loro rapporto è rimasto amichevole. Speriamo che continuino a rimanere amici per amore dei loro bambini.
Photo Credits | Getty Images