Tra Romina e Albano lo scambio di pesantissime accuse non accenna a placarsi e i botta e risposta continuano. Questa volta è la Power a scagliarsi contro il suo ex marito e padre dei suoi figli reo, a suo dire, di avergli mosso accuse gravissime e prive di fondamento.La cantante, tramite una dichiarazione diffusa all’ANSA dal suo avvocato Alessandra Fienga, tornando a parlare del suo ex coniuge, che l’ha accusata di essere dedita alla droga e di averla fatta conoscere alla figlia Ylenia dice:
Con enorme dolore apprendo di essere stata ingiustamente accusata dal mio ex marito di aver commesso atti gravissimi nei confronti dei miei figli. La cosa che più mi fa soffrire è che le suddette affermazioni oltre ad essere completamente false sono state diffuse dal padre dei nostri figli e costituiscono le più gravi offese che una madre può ricevere.
La Power ci tiene a ribadire di essere stata una madre amorevole:
Desidero ribadire che tutte queste notizie che hanno tentato di infangare il mio nome e quello di nostra figlia Ylenia, non corrispondono a verità. Sono e sono stata una mamma che ha cercato di crescere i propri figli con tutto l’amore che una madre può dare. Mai ho in nessuna occasione e in nessun modo danneggiato e o fatto soffrire i miei figli con il mio comportamento che credo si sia distinto negli anni per rigore e riservatezza.
Romina rivolge un accorato appello alla stampa:
Vi prego a questo punto di non alimentare ulteriormente tutta questa triste storia che ha addolorato profondamente me e i miei figli.
Magari avrebbe potuto pensarci prima di scatenare questa guerra mediatica.