Rod Stewart ha passato davvero un periodo no. Prima il suo figlio più piccolo, Alistair di 2 anni, è stato improvvisamente ricoverato in un ospedale in Florida per un’infenzione che si temeva meningite, ma tutto si è risolto con l’assunzione di alcuni antibiotici.
Poi il figlio più grande, Sean di 27 anni, è stato vittima di un incidente stradale sulla sua Range Rover a Los Angeles a causa di un folle ubriaco.
Finite le disgrazie, o almeno così sembra, Rod ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura accanto alla sua carriera musicale. Ed ecco che il cantante scozzese si è dato alla moda…
Avete capito bene. Rod Stewart è diventato uno stilista e ha appena lanciato una linea d’abbigliamento.
La collezione a tempo di rock è ampia: si va dalle T-shirts ai pantaloni, fino a una linea di lingerie comprensiva di boxer con cuori disegnati e una scritta sul davanti che è tutto un programma: “Ciò non è romantico?”
Rod, che è sposato con una modella molto più giovane di lui, Penny Lancaster, è conosciuto tanto per i suoi abbigliamenti eccentrici durante le serate quanto per lo stile e il look molto British che adotta nella vita di tutti i giorni.
E poi la moda è nel DNA di famiglia. Infatti, in casa Stewart, c’è già qualcuno che si occupa di fashion. E’ la figlia di Rod, Kimberly, creatrice di una propria linea di abbigliamento dal nome Pinky Star Fish.
Concorrenza tra i due? Impossibile. Le mutande disegnate da papà Rod sono qualcosa di unico…