Robin Gibb si sente decisamente bene dopo aver fatto progressi, da lui stesso definiti spettacolari, nella sua battaglia contro il cancro. Il cantante dei Bee Gees, che si è sottoposto a sette cicli di chemioterapia negli ultimi 18 mesi nel tentativo di battere il cancro al fegato che lo ha colpito, ha rivelato che la malattia è quasi scomparsa e di sentirsi decisamente meglio.Robin, in un’intervista alla BBC Radio 2, dice:
Voglio sottolineare il fatto di non aver mai parlato a nessuno della mia condizione, eppure sono state dette cose che nemmeno io sapevo di me stesso.La prognosi è che il cancro è quasi scomparso, mi sento davvero fantasticamente. Sono molto attivo e il mio umore è buono.
Il musicista 62enne, che si appresta a ritornare sul palco in un concerto di beneficenza a fine mese, ha elogiato il suo medico per averlo aiutato a fare grandi progressi nella sua battaglia contro il cancro:
Mi è stata diagnosticato un cancro al colon, è stato rimosso e sono stato curato da un medico brillante e i risultati sono stati spettacolari.
Speriamo che tra poco la malattia possa essere solo un brutto ricordo.
Photo Credits | Getty Images