Robin Gibb, stella dei Bee Gees, sta combattendo contro un tumore al fegato. La diagnosi è stata fatta alcune settimane fa, ma negli ultimi giorni l’artista sarebbe ulteriormente peggiorato tanto da dover essere ricoverato per qualche ora.
Accanto a Gibb in questa lotta ci sono la moglie Dwina e la madre Barbara, 91anni. Anche il fratello maggiore e compagno di band, Barry è volato dagli Stati Uniti per stargli vicino.Un amico del cantante ha confidato la sua preoccupazione al Sunday Mirror:
Robin non sta bene e siamo molto preoccupati. Puoi utilizzare i tuoi soldi per chiamare i medici migliori, ma neanche la fama, il prestigio e il denaro possono cambiare le cose quando si tratta di cancro. Ma lui ha un carattere forte, è un combattente ed è incoraggiato da tutti i messaggi dei fan.
Il fratello gemello, Maurice, anche lui nel trio insieme al maggiore dei fratelli, Barry, è scomparso nel 1998 per un blocco intestinale, morte mai del tutto superata da Robin. Speriamo che il suo stato di salute migliori presto.
Photo Credits | Getty Images