Come avete trascorso la notte di Capodanno? Speriamo per voi che abbiate avuto modo di festeggiare in compagnia delle persone care e di brindare degnamente all’arrivo del nuovo anno, magari augurandovi che sia migliore di quello appena trascorso.
Anche Roberto Vecchioni ha festeggiato l’avvento del 2011, ma al ritorno a casa ha trovato ad accoglierlo una spiacevole sorpresa. Una delle finestre della sua abitazione in quel di Milano è infatti stata forzata e da lì qualcuno si è introdotto all’interno, mettendo a soqquadro l’appartamento e portando via orologi e gioielli per un valore non ancora quantificato.
E non è la prima volta che il cantautore viene preso di mira da gente con pochi scrupoli: qualche anno fa, alcuni ragazzi si imbucarono alla festa della figlia e saccheggiarono l’appartamento, aggredendo anche alcuni invitati. In quell’occasione i responsabili vennero arrestati, mentre al momento non ci sono tracce degli autori del furto nella notte di Capodanno. A Robe’, spendi qualche euro e fatti installare un antifurto come si deve!