Robbie Williams vuole che la sua bambina nasca nella sua città natale

Robbie Williams vuole che la sua bambina nasca nella sua città natale, Stoke-on-Trent. Il cantante dei Take That e sua moglie Ayda Field aspettano una bambina che nascerà a settembre e Robbie, che torna spesso nella sua città e sostiene la squadra di calcio locale, il Port Vale, vuole che il nasca nella regione del West Midlands.Una fonte vicina al cantante, che vive in California con Ayda, ha dichiarato al Daily Star:

Ha una lealtà enorme per Stoke è così è orgoglioso del luogo da dove proviene che non c’è niente che gli piacerebbe di più che sua figlia nascesse li e potete scommettere che sarà una fan del Port Vale.

La coppia sta prendendo in considerazione una serie di nomi per la loro bambina non ancora nata, tra cui Genevieve e Alice, e hanno già acquistato un certo numero di articoli di lusso per lei da Petit Trésor, l’esclusivo negozio per bambini su Robertson Boulevard, vicino alla loro villa di Beverly Hills. Un insider ha spiegato:

Ha sempre voluto essere padre, la sua bimba sarà trattata come una principessa.Vuole che lei abbia il meglio di tutto. E’ un bravo ragazzo e sono sicuro che farò un padre meraviglioso.

A quanto pare il trasgressivo Robbie si è trasformato in un padre modello ancora prima della nascita della sua piccola.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *