Robbie Williams infastidito dalla nuova vicina Paris Hilton

di Redazione Commenta

Robbie Williams è uno che nella vita ha avuto pure i suoi problemi. Negli ultimi anni, ad esempio, è spesso stato oggetto di critiche soprattutto da parte di quella stampa che si chiede perché il cantante continui a risiedere in America, quando proprio lì non riesce a vendere nemmeno un disco.

Fatto sta che Robbie ha cercato di ritirarsi, almeno in parte, da certi scandali e di vivere tranquillamente la sua condizione di ex Take That. Peccato, però, che quella pace ormai sia svanita…

Sembra infatti che Paris Hilton sia appena andata ad abitare nella stessa strada di Robbie, precisamente nell’esclusiva residenza di Mulholland Estates, a Los Angeles.


Le villette dei due sono davvero a pochi metri, e la cosa non ha reso contento Robbie. Soprattutto per aver saputo che la Hilton vuole trasformare una parte della nuova casa in una discoteca per trascorrere notti movimentate in compagnia dei suoi folli amici.

Secondo una fonte citata dal Sun:

L’altro giorno si sono incontrati e lui l’ha completamente ignorata. Robbie, avendo il sonno leggero, è seriamente preoccupato che la Hilton trasformi il suo quartiere in un mega-nightclub, aperto fino all’alba.

E la cosa deve aver preoccupato ancora di più Williams quando è venuto a conoscenza della lite, avvenuta poche notti fa in un club, tra la bionda ereditiera e Lindsay Lohan. Dopo essersi infatte guardate in cagnesco per tutta la serata, le due hanno cominciato ad insultarsi, complice anche qualche bicchierino di troppo, e per poco non sono arrivate alle mani.

E solo poche settimane fa, Paris e Lindsay avevano dato spettacolo a causa di un uomo. Paris, infatti, aveva scoperto che il suo ex, Stavros Niarchos, frequentava la Lohan. Ed era partita all’attacco per strapparlo alla rivale.

Insomma, Paris è un bel tipino che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ora sì che iniziano sul serio gli incubi per Robbie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>