Se finora avevamo fatto finta di niente di fronte alle sue stranezze, ora cominciamo proprio a preoccuparci. Non bastavano tutte quelle storie sugli alieni che va raccontando da anni. Non bastava il periodo di reclusione nella sua villa in California, ora Robbie Williams mostra davvero dei segni di squilibrio, andandosene in giro vestito da gorilla.
Quella che vedete in alto è l’unica foto che siamo riusciti a trovare, ma sia pure in misura ridotta, si può notare la stravaganza del cantante, beccato dal Daily Star per le strade di Los Angeles, con addosso un costume da primate.
Finisce così l’isolamento al quale si era sottoposto volontariamente, forse per sfuggire agli alieni che lo tormentano da chissà quanto tempo, togliendogli il sonno. E chissà che il travestimento non gli serva proprio per nascondersi ed evitare di essere rapito…
Scherzi a parte. Pare che Robbie si sia recato in un negozio di costumi a Hollywood e sia rimasto delle ore a provarne e riprovarne alcuni, nemmeno fosse un modello, fino a scegliere quello che vedete nela foto. Alla fine ha deciso di tenerlo addosso e di girare così conciato per la città .
Gli amici si dicono preoccupati per l’ultima stranezza di Robbie, che aver pare perso il contatto con la realtà . A sentire una delle sue ex, Tara Palmer-Tomkinson:
Lui è indiscutibilmente un genio e quando sei così intelligente e sei stato così a lungo sulla scena, tutto quello che desideri è scappare.
Vero, ma vestito da King Kong forse è difficile allontanarsi senza lasciar tracce, non credete? Anche perché, come dice un amico del cantante, se andrà avanti così alla fine sarà lui a rischiare l’estinzione come i gorilla.
Già ragazzi, noi cominciamo a preoccuparci seriamente per le sua condizioni di salute (mentale), nonostante alcune fonti a lui vicine ci facciano sapere che l’isolamento volontario gli serva solo per preparare al meglio il prossimo album. Speriamo veramente che sia così e che le sue stravaganze facciano parte del carattere guascone. Se così non fosse, vuol dire che qualche rotella ha bisogno di essere oliata…
[…] Williams non è certo nuovo ai travestimenti (ricordate la versione-gorilla di qualche tempo fa?), ma stavolta ha superato davvero se stesso, facendosi immortalare in un […]
[…] Williams non è certo nuovo ai travestimenti (ricordate la versione-gorilla di qualche tempo fa?), ma stavolta ha superato davvero se stesso, facendosi immortalare in un […]