Altro che bisessuale, Robbie Williams è totalmente gay! Solo ha paura di dichiararsi. E’ una macchina che fa soldi, ma a metterla in moto sono le ragazzine. Ammettere la sua omosessualità, vorrebbe dire affacciarsi su un altro mercato.

Così parlava nel 2004 Kevin Kinsella, manager dell’ex Take That, ammettendo che le relazioni etero del suo assistito (tra cui quella con Nicole Appleton, convolata recentemente a nozze con Liam Gallagher) altro non erano che “una copertura”, per mettere a tacere le voci e continuare a vendere dischi.

Le ammiratrici più accanite cominciarono a strapparsi i capelli per la delusione, pur continuando a seguire il loro idolo, che, gay o no, bazzicava sempre nei piani alti delle classifiche internazionali.


Poi per un po’ calò il silenzio sulle frequentazioni sessuali di Robbie, anche perché si faceva vedere sempre più spesso in comagnia di bellissime ragazze, che lasciavano cadere ogni sospetto in proposito.

Ma lo scorso anno si tornò a parlare di lui e dei sui gusti tra le lenzuola, quando la produzione di Desperate Housewives gli propose di interpretare un gay nella quarta serie (che da queste parti non vedremo prima del prossimo anno), accanto, udite udite, a David Beckham. Bella coppia, non c’è che dire!

E allora è vero! Disse qualcuno. Ma no dai, è solo fiction e il bel Robbie è così simpatico ed autoironico, da accettare una parte che darà adito a nuovi pettegolezzi! Lui non è gay, fa solo finta…

Dite? E allora come mai di recente ha deciso di ospitare in casa un uomo a tempo indeterminato? Lui si chiama Max Beesley, attore poco noto per le sue interpretazioni, ma forse lo ricorderete per essere stato per un po’ al fianco di Mel B. Viveva da tre anni in un albergo e vista l’antica amicizia che lo lega a Robbie, accettato la sua offerta, trasferendosi nella sua villa a Los Angeles.

Insomma è la solita vecchia storia, ormai l’abbiamo imparata a memoria: siamo solo amici! Se lo dite voi…

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 23, 2008