Altro che bisessuale, Robbie Williams è totalmente gay! Solo ha paura di dichiararsi. E’ una macchina che fa soldi, ma a metterla in moto sono le ragazzine. Ammettere la sua omosessualità, vorrebbe dire affacciarsi su un altro mercato.
Così parlava nel 2004 Kevin Kinsella, manager dell’ex Take That, ammettendo che le relazioni etero del suo assistito (tra cui quella con Nicole Appleton, convolata recentemente a nozze con Liam Gallagher) altro non erano che “una copertura”, per mettere a tacere le voci e continuare a vendere dischi.
Le ammiratrici più accanite cominciarono a strapparsi i capelli per la delusione, pur continuando a seguire il loro idolo, che, gay o no, bazzicava sempre nei piani alti delle classifiche internazionali.
Poi per un po’ calò il silenzio sulle frequentazioni sessuali di Robbie, anche perché si faceva vedere sempre più spesso in comagnia di bellissime ragazze, che lasciavano cadere ogni sospetto in proposito.
Ma lo scorso anno si tornò a parlare di lui e dei sui gusti tra le lenzuola, quando la produzione di Desperate Housewives gli propose di interpretare un gay nella quarta serie (che da queste parti non vedremo prima del prossimo anno), accanto, udite udite, a David Beckham. Bella coppia, non c’è che dire!
E allora è vero! Disse qualcuno. Ma no dai, è solo fiction e il bel Robbie è così simpatico ed autoironico, da accettare una parte che darà adito a nuovi pettegolezzi! Lui non è gay, fa solo finta…
Dite? E allora come mai di recente ha deciso di ospitare in casa un uomo a tempo indeterminato? Lui si chiama Max Beesley, attore poco noto per le sue interpretazioni, ma forse lo ricorderete per essere stato per un po’ al fianco di Mel B. Viveva da tre anni in un albergo e vista l’antica amicizia che lo lega a Robbie, accettato la sua offerta, trasferendosi nella sua villa a Los Angeles.
Insomma è la solita vecchia storia, ormai l’abbiamo imparata a memoria: siamo solo amici! Se lo dite voi…
la legganda... Aprile 14, 2008 il 5:14 pm
voi vi siete fumati:’le ammiratrici piu accanite cominciarono a strapparsi i capelli continuando a seguire il loro idolo k gay o no ecc ecc’ ma k cakkio dite!!!! rob gay???!!! neanke in sogno!!! credo k qui sia il meno gay di tutti!! se le unike prove k lui sia gay k avete è k abita cn un suo amico bè allora ritiratevi!!! magari io abiassi cn una mia amica: ma mica vuol dire k sn lesbo!!! ‘ammettere la sua omosessualità vorrabbe dire affacciarsi su un altro mercato’…ki la scritto è x caso lo psicologo xsonale di robbie??? nn credo proprio.. sapete… inventersi le robe così è proprio uno skifo… continuate pure cn le vostre convinzioni ma robbie intanto continua a essere così bravo e diventa sempre di piu LEGGENDA…avete insultato il re del pop… i love u robert…
Gioia Bò Aprile 14, 2008 il 5:22 pm
Nessuno mette in dubbio che sia bravo, ci mancherebbe. La storia della sua presunta omosessualità è stata tirata fuori dal suo manager, Kevin Kinsella, e non l’abbiamo certo inventata noi (infatti se leggi attentamente l’articolo ti accorgerai, cara Legganda, che quel brano è virgolettato. Hai ragione su una cosa: non è detto che due uomini che vivono insieme siano necessariamente gay, ma Robbie scherza sulla faccenda e non vedo perché non dovremmo farlo noi 🙂
Silvia Maggio 15, 2009 il 4:09 pm
Se il mio Robbie Williams è gay,allora io sono la Madonna in persona!!!ROBBIE NON è GAY…CHI LO PENSA HA SOLO TANTA INVIDIA PER UN GRANDISSIMO UOMO E UN FANTASTICO ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE.ROBBIE IS THE BEST…..I LOVE U!
valeria Giugno 26, 2009 il 5:52 pm
secondo me robbie è gay x certi video k ha fatto, anke se ho ankora qualke dubbio, ma ki può saperlo sl lui !!!!! Io nn ho nnt in contrario ai gay … anzi sn anke simpatici !!!!!
valentyno Maggio 21, 2011 il 2:29 pm
magaaaaaei quel figo della madonna fosse gay…è l’essere più sexi del pianeta…basta solo la sua presenza per far eccitare anche un sasso. ma non è gay,credetemi…un vero gay non riuscirebbe mai a scoparsi tutte le donne che si è scopato lui. poi,io l’ho visto dal vivo…ancora più bono che in video. naturalmente,io gli ho fatto delle avance molto esplicite…devo dire che è stato molto gentile,robbie…mi ha anche stretto la mano…ma mi è bastata la sua espressione,diciamo imbarazzata,per capire definitivamente che noi gay non abbiamo alcuna speranza con lui.che peccaaato.
zingara Maggio 21, 2011 il 2:35 pm
a me robbie williams piacerebbe anche se fosse gay,perchè è un artista straordinario..ma non è assolutamente gay. se lui è gay,io sono zio paperone. robbie è semplicemente l’uomo più sexi della terra..non ce n’è per nessuno.
mjrta Maggio 21, 2011 il 2:41 pm
l’ex maneger dei take that si chiama nigel martin smith,e già questo è un grosso errore…anzi,direi che è tutto un bluff.piantiamola con questa storia.
pattyw Maggio 22, 2011 il 3:54 pm
gay o non gay,robbie è l’uomo piu sexy del mondo…ed è anche uno dei piu grandi artisti che ci siano in circolazione.