L’estate fa nascere nuove coppie – più o meno durature – ma ne fa anche scoppiare tante, e non certo per questioni di caldo insopportabile.
L’ultimo a esser tornato single e libero nell’aria è Robbie Williams che si è appena separato dalla sua ultima compagna, l’attricetta in cerca di copioni Ayda Field. E sarebbe stata proprio lei a scaricare il cantante a cui non ne va bene una. Solo pochi mesi fa, a lasciarlo, era stata l’attrice norvegese Natassia Scarlet Malthe, tutta intenzionata a volersi dedicare alla carriera.
Il motivo dell’ultima rottura? Troppe differenze tra i due, a partire dai desideri spesso inconciliabili della quotidianità.
Secondo una fonte:
Ayda all’inizio era molto attratta da Robbie, così diverso da lei e dai soliti ragazzi che incontrava a Los Angeles. Ma sono state proprio queste differenze, alla fine, a far chiudere la loro relazione.
Vediamo nei dettagli queste differenze allora.
Ayda non tollerava l’indifferenza di Robbie nei confronti della vita mondana e notturna di Los Angeles. A lui, pantofolaio cronico, bastava rimanere a casa, mangiare, bere e guardare magari un DVD, mentre lei preferiva vivere le notti glamour americane. E poi Ayda si preoccupava di conoscere le persone giuste che potessero aiutarla nella carriera, mentra a Robbie questo non importava.
Secondo alcuni amici, si è trattata comunque di una separazione amichevole e Robbie sarebbe già pronto a ricominciare una nuova vita. Magari incontrando stesso quest’estate nuove ragazze con cui iniziare una seria relazione d’amore.
L’importante, però, è che butti via le pantofole!