Robbie Williams non si è ancora completamente rimesso dopo essere stato colpito da un’ intossicazione alimentare che, qualche giorno fa, lo aveva costretto al ricovero in ospedale. Il cantante vede il lato positivo di questa vicenda: la perdita di peso.
Su Female First, il cantante dei Take That ha ricordato la sua disavventura:
Mi sento al 70 per cento. Posso camminare e parlare, ma sono ancora debole. E’ stata un’esperienza estremamente sgradevole, l’unica piacevole sopresa è stata la perdita di peso.
Robbie, che è stato confortato durante il ricovero da un dono di sua moglie Ayda, rispondendo a una domanda sulla foto che lo ritraeva in ospedale da lui stesso pubblicata, ha scritto sul suo blog:
Sì, era un peluche quello nella foto con la flebo. Il suo nome è Miglior Orso. Me lo ha regalato Ayda e io lo amo.
Nonostante la sua malattia, il cantante di Angels è riuscito a raggiungere il resto della band per la successiva data del loro tour Progress Live a Amsterdam, Paesi Bassi, ma ammette che non era sicuro di farcela e che solo il supporto dei suoi fan glielo ha permesso:
Prima di iniziare le mie gambe si piegavano e non riuscivo a tenere giù davvero niente, non sapevo se stavo per svenire ma la folla era irreale, un muro virtuale d’amore.
Speriamo che Robbie si rimetta completamente e continui a deliziare milioni di fans.