Rihanna è tra le tante star che la scorsa settimana hanno soggiornato in Francia per la fashion week parigina. La cantante ha presenziato a numerose sfilate – Chanel, Sonia Rykiel, Galliano – dove lei per prima ha stupito tutti con i suoi look variopinti ma sempre sexy.
Difficilmente dimenticheremo la borsa gialla accostata al vestivo viola…
Sabato comunque, prima di far ritorno a casa, Rihanna ha deciso di dedicarsi allo shopping mattutino. E così ha preso d’assalto lo store di Jean-Paul Gaultier’s dove sembra abbia fatto grandi acquisti.
Questa volta, un look total black: lunga t-shirt, pantaloni e giubbino di pelle, anfibi e una borsa maculata come unico tocco di colore insieme al rossetto rosso fuoco.
Poi è arrivata la sera e il tempo della vita mondana. Tutti all’esclusiva festa di compleanno del noto fotografo francese Peter Beard. Meraviglia delle meraviglia: accanto a una Rihanna sola soletta, è spuntato un bel ragazzone. Un coraggioso corteggiatore? Un fan scalmanato? Macché, parliamo del suo nuovo fidanzato Chris Brown. Dove l’aveva nascosto?
I due piccioncini hanno tubato lungo tutto il party per la gioia dei paparazzi. Siete curiosi dei dettagli? Ecco allora Rihanna e Chris distesi su un divanetto
lei che sussurra qualcosa nell’orecchio di lui,
lui che nella penombra bacia e stritola lei
I fotografi per poco non li seguivano anche in camera da letto! Ah, l’amour…