Rihanna in rehab per dimenticare Chris Brown

US-MUSIC-GRAMMY AWARDS-ARRIVALS

Rihanna non sta vivendo un periodo felice, almeno non dal punto di vista sentimentale. Dopo aver perdonato Chris Brown in mezzo a mille polemiche, se l’è visto sfuggire per finire nuovamente tra le braccia della sua ex, Karrueche Tran.

Adesso Rihanna è impegnatissima col suo tour ma quest’estate avrà due mesi di pausa prima di riprendere con le date australiane. Tra lei e Chris Brown sembra ormai tutto finito, lui ha fatto un passo indietro per tornare da Karrueche Tran ma Rihanna non riesce a dimenticarlo. Che fosse innamorata l’avevamo capito più che bene, visto che nel 2009 aveva subito delle violenze e ha deciso di perdonarle, sperando che fosse cambiato. Invece la storia non ha funzionato e adesso una fonte rivela che la cantante barbadiana è talmente stressata dalla situazione e talmente ossessionata da Chris, che andrà in rehab per rimettersi in sesto.

Non riuscendo a mettere da parte la storia d’amore con Chris Brown, Rihanna si farà seguire da uno psicoterapeuta, entro settembre ci sarà un nuovo amore per lei?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *