La notizia potrebbe sconvolgervi, ma sappiate che
Rihanna non diventerà mai una di quelle
dive capricciose che ben conosciamo, così come
non si farà mai sedurre dalle droghe…
Come facciamo a saperlo? Perché è la stessa Rihanna a dichiarare tutto ciò. Dopo il boom dello scorso anno con il brano “Umbrella”, infatti, è rimasta una ragazza con i piedi per terra.
Le persone spesso pensano che io sia veramente uscita di testa dopo il mio successo, che mi senta una specie di super diva, ma io posso rassicurare tutti dicendo che non diventerò mai così.
Beh, se il buongiorno si vede dal mattino…
Non faccio mai richieste stravaganti come quella di avere sempre fiori freschi nel mio camerino, o che le pareti di quest’ultimo siano di un unico colore.
Quanto al discorso più serio riguardante la droga, Rihanna è convinta che non le capiteranno mai i problemi accaduti a tante sue illustre colleghe, perché da piccolissima suo padre rimase coinvolto in vicende legate proprio alla cocaina e questo è un fattore che certamente brucia nella sua vita.
Proprio perché ho visto gli effetti che queste sostanze possono creare, non voglio mai trovarmi in situazioni del genere.
Decisioni saggia. E l’amore? Mah, quello resta un mistero perché
non è ben chiaro cosa ci sia tra Rihanna e il musicista di RNB Chris Brown. I due si fanno vedere spesso insieme, poi
smentiscono di avere una relazione, nonostante
i baci e gli abbracci scambiati alla luce del sole.
Sta di fatto che Chris avrebbe recentemente regalato alla cantante una collana di diamanti dal costo di 100.000 dollari. Un pensiero impegnativo tanto che Rihanna, per non sfigurare, avrebbe poi ordinato per Chris una croce con un diamante dalla stessa prestigiosa gioielleria di Beverly Hills, la Jason.
L’artigiano autore delle due “opere d’arte”, Jason Arasheben, si è lasciato sfuggire che:
Chris cercava qualcosa con un cuore, prevedendo che Rihanna lo avrebbe apprezzato tantissimo. E lei ha dato precise disposizioni sul regalo di Chris. Ci teneva che la croce fosse sullo stile degli altri gioielli del fidanzato.
Qui la semplicità si va a fare benedire, quindi… evviva il lusso!
nn credo ke rihanna nn faccia i capricci….