Certo che le nostre star sono proprio strane! Qualche mese fa assistevamo al violento pestaggio di Rihanna da parte di colui che in teoria avrebbe dovuto difenderla e proteggerla e che invece non ha trovato nulla di meglio da fare che ridurla ad una maschera di sangue e lividi.
Per quell’aggressione Chris Brown è stato processato e condannato ad una pena esemplare (sei mesi di lavori sociali in una comunità, 5 anni di libertà vigilata ed una anno di frequenza coatta ad un corso contro la violenza), dopo l’ammissione di colpevolezza davanti al giudice.
La stessa sentenza stabiliva che i due ex fidanzati dovessero restare ad almeno una cinquantina di metri di distanza ed evitare quindi ogni contatto. Ma evidentemente Rihanna non è ancora soddisfatta dele botte ricevute, se è vero che in questi giorni ha accettato di parlare al telefono con Chris, per poi cedere alle lusinghe di lui.
Insomma, a sentire i ben informati, pare che la cantante di Umbrella abbia deciso di concedere una seconda possibilità al boyfriend manesco, ricominciando a frequentarlo da “amico”. Beh, se gli amici ti riducono così, meglio crepare di solitudine!
Commenti (1)