Vogue Italia ha scelto Rihanna e la sua chioma rosso fuoco come donna dell’anno. La cantante, secondo la rivista, si è contraddistinta non solo in campo musicale, ma anche in quello benefico ed anche per aver affrontato con coraggio e determinazione alcuni momenti difficili della sua vita, con riferimento alla turbolenta relazione con Chris Brown.

Lo “spirito combattivo” è quello che fa di Rihanna la star di Vogue Italia: “Lo stesso spirito che l’ha portata dalle Barbados al top delle classifiche”, a soli 23 anni. La cantante è giovanissima, ma la sua carriera è già costellata di innumerevoli successi e nonostante la concorrenza accanita, sembra riuscire a mantenersi in piedi nello spietato mondo dello showbiz.

Nella sua vita, inoltre, Rihanna ha dovuto attraversare diversi momenti difficili: non solo la brutta relazione con Brown, ma anche la dipendenza dal crack del padre, ma non ha mai mollato ed ha vinto ed in più ha fatto del bene, impegnandosi nella lotta contro il cancro al seno e la fame nel mondo, unendosi a giuste cause. Usando la sessualità ed innumerevoli provocazioni, Rihanna è una perfetta candidata per la corona da regina del pop, poi se ha anche un cuore grande e generoso… cosa chiedere di più?

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Luglio 27, 2011

Taggato in: