Rihanna non ha mai avuto peli sulla lingua, soprattutto quando l’argomento di conversazione è il sesso. La cantante di Loud, come sempre schietta e sincera, ammette candidamente che a letto vuole essere trattata “come una signora”.
A Rihanna, insomma, piace essere trattata come una vera donna in camera da letto e lei spiega perché:
Ho svolto un ruolo dominante nella mia vita, in ogni aspetto di essa. E ad un certo punto, mi piace sentirmi una signora. Mi sento come se in quel momento, il mio ragazzo diventa un uomo e di colpo divento una vera donna. E se dovessi comportarmi da uomo in camera da letto, non ci sarebbe niente di reale in me.
In un’intervista ad America’s Glamour, Rihanna ha rilasciato anche altre dichiarazioni:
Voglio dare il giusto esempio ma allo stesso tempo vivere la mia vita… Mi sento come una pop star che non può essere una rock star devo essere per forza un modello. E io in questo lavoro voglio divertirmi perché il divertimento è importante.
Rihanna, infine, spiega anche la sua evoluzione come cantante:
All’inizio della mia carriera, è stata molto dura per me. Non potevo nemmeno mettermi un rossetto rosa o rosso. Avevo ottenuto una base di fan giovani e non potevo esagerare. Poi ho imposto il mio vero modo di essere. A me piace essere sfacciata.