Ricky Martin è gay: parola di visagista

Che certe voci sulla sua natura sessuale circolassero già da un po’, è cosa nota. Causa anche le paparazzate che lo vedevano in compagnia – durante i suoi spostamenti e le sue vacanze – più di uomini muscolosi che di belle donne.

Certo, ognuno può decidere liberamente con chi trascorrere il proprio tempo libero. Ma per un uomo come Ricky Martin, super desiderato da milioni di donne nel mondo, certamente alcune immagini lasciavano molto pensare…

Ci volevano le dichiarazioni di uno dei visagisti più famosi di Hollywood per portare un po’ di chiarezza nella vicenda.

Ole Henriksen, 55 anni, gay dichiarato e acconciatore di molte star – tra i suoi clienti Naomi Campbell, Renée Zellweger, Charlize Theron, Kylie Minogue, Linda Evangelista e tanti altri – è stato intervistato dal magazine gay svedese Salonk. Bollenti le sue dichiarazioni: «Mi piacerebbe fare una fuga romantica con Stig Tøfting, il famoso giocatore di calcio danese, ma siccome lui è etero, sceglierei il mio cliente e amico Ricky Martin».

Ecco la bomba lanciata con noncuranza e subito rimbalzata da un network all’altro. Non pago, Enriksen ha continuato: «So per certo che Ricky è gay. In questi giorni è un po’ più disponibile a parlarne di un tempo… anche se non so se abbia un fidanzato».

Attendiamo dichiarazioni dal diretto interessato che, fino a oggi, si è sempre trincerato dietro a un “no comment” riguardo le sue inclinazioni sessuali.

Intanto, il sogno di tante uomini si è finalmente avverato. Distrutto, invece, quello di “tante”.

3 commenti

  1. in my opinion …scusate sapete..ma nn vi vergognate mica ad infangare la reputazione degli altri??ricky martin nn è gay!!dite così solo perchè lui è stupendo e voi nn potete competere con lui neanche dopo morti!! e quello è solo il suo personal trainer..vi farebbe piacere a voi quando vi vedono con qualcuno che vi dicano cazzate sul vostro conto?? no!!quindi…anche se siete dei giornalisti nn è che per farvi carrierqa voi dovete rovinare gli altri!!VERGOGNATEVI….fate schifo….

  2. Se questo parrucchiere da strapazzo fosse stato amico di Ricky M e avesse saputo della sua “eventuale omosessualità” avrebbe tenuto la bocca cucita..ma mi sembra ovvio che nn sia cosi è il solito sfigato in cerca di notorietà!!!se Martin fosse stato gay sai i gossiponi e gli ex ke sarebbero venuti fuori ke sarebbero andati a raccontare tutto ai giornali!é una storia ridicola “è gay ma non so se ha il fidanzato”..dai….poteva inventarsela meglio!

  3. infatti dicono tutti è gay è gay ma nessuno lo dimostra!considerando i paparazzi assetati di scoop ke ci sono se ci fosse stato qualcosa in giro di compromettente su di lui sarebbe uscita di sicuro ma nn hanno trovato un fico secco!questa dell’estetista poi è penosa..ma dai se io sono un’amico come scrivono qua tengo la bocca chiusa questo x me nn è certo un amico e penso ke non sappia proprio un cazzo vuole solo farsi un pò di propaganda!E IN FINE SE RICKY MARTIN é GAY ETERO BSX SN SOLTANTO AFFARI SUOI BASTA SEMPRE CN QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *