Ricky Martin, l’outing e la reazione dei genitori

Foto: AP/LaPresse

Cominciate a togliere dalla naftalina il vestito buono, perché c’è un altro vip intenzionato ad arrivare all’altare quanto prima. D’accordo, forse è improprio parlare di altare, visto che il vip in questione è Ricky Martin, gay dichiarato e deciso più che mai a sposare il proprio compagno.

Lo ha dichiarato qualche tempo fa lo stesso cantante, che però sogna di sposare il suo lui in quel di Portorico, dove per ora i matrimoni gay non sono previsti dalla legge. Insomma, il bel Ricky dovrà attendere chissà per quanto tempo, ma intanto si gode la propria vita privata con il compagno ed i due figli, circondato dall’amore di una famiglia che ha capito ed accettato la sua scelta:

Mia madre mi ha chiesto: “Sei innamorato”. Io ho risposto di sì e lei mi ha chiesto: “Si tratta di un uomo”, ed io ho pensato: “Wow, è stato più facile di quanto pensassi”. Ho risposto: “Sì, è un uomo”. Ero molto stupito, poi lei mi ha detto: “Abbracciami, sei mio figlio e ti voglio bene. Io ci sarò sempre per te”. Mio padre… me l’ha quasi detto lui. Mi ha detto: “Non devi dire una parola. Ti voglio bene e voglio solo che tu sia felice”. Ho due genitori eccezionali, intelligenti e sensibili.

Ma che quadro idilliaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *