Ormai lo abbiamo capito da tempo: Ricky Martin ama i colpi ad effetto! Ha stupito il mondo quando nel 2008 si è fatto fotografare insieme ai suoi pargoli, due gemelli nati da una madre surrogato, e lo ha fatto di nuovo quando finalmente ha deciso di liberarsi di un macigno, “confessando” al mondo la propria omosessualità.
Ora il cantante portoricano torna alla carica con un desiderio-bomba: allargare la famiglia con l’adozione di un bambino. Ovviamente la legge non è dalla sua, ma lui vuole tentare lo stesso, come rivela al magazine Attitude:
L’adozione dev’essere bellissima. Provatela. Anche se ho cominciato con una madre surrogato, l’adozione è probabilmente il mio prossimo passo.
E già che c’è Ricky offre anche il ritratto del suo uomo ideale, sebbene si dica che sia felicemente fidanzato con Carlos Gonzales:
Amo le persone intelligenti, con cui si possa giocare a livello mentale. Amo coloro capaci di accendermi e di stuzzicarmi. Amo gli uomini sicuri, ma ciò non significa che debbano essere arroganti. E poi mi piacciono quelli in carriera e aperti mentalmente sotto tanti punti di vista. Per essere breve, mi piace l’uomo avventuroso.
Se c’è qualche avventuroso alla lettura, è pregato di farsi avanti.